---
title: 'Open Day, corso nuove tecniche per Tatuatori e Piercer'
description: 'Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino in collaborazione con Inkflow presenta il nuovo corso […]'
url: https://confartigianatoimprese.net/open-day-corso-nuove-tecniche-per-tatuatori-e-piercer/
published: 2022-02-04
last_updated: 2022-02-15
---

# Open Day, corso nuove tecniche per Tatuatori e Piercer
**Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino** in collaborazione con **Inkflow** presenta il **nuovo corso per Tatuatori e Piercer** **autorizzato dalla Regione Marche.**

Nell’ambito dell’**Open Day** in programma il **23 febbraio alle 15.00** sarà illustrato il **programma del corso che prevede lezioni teoriche e pratiche sul tatuaggio** e su tutto quello che ruota attorno a questo settore, dalla storia, alla progettazione su carta ed in digitale tramite i più moderni programmi e dispositivi utilizzati dai tatuatori, fino ad arrivare alla vera e propria osservazione della realizzazione di un tatuaggio, eseguita da un tatuatore professionista su un modello/a!

All’Open Day di presentazione del corso per Tatuatori e Piercer prenderanno parte:

- Federico Violet – *Tatuatore professionista*
- Daniela Carpineti di Bodysupply Civitanova – *Fornitore materiali da tatuaggio*
- Eleonora Gabriele – *Piercer professionista*
- Michele Bini – *Esperto in illustrazione digitale del tatuaggio*

 

[button title=”REGISTRATI ORA” link=”https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfxzVU_APF0b4Fm9rYqiAhz7HD1C4PjRHQhTjNuGV2XUbG91w/viewform” target=”_blank” align=”” icon=”” icon_position=”” color=”” font_color=”” size=”2″ full_width=”” class=”” download=”” rel=””]

 

Il corso sarà organizzato in collaborazione con [**Sinca, società del sistema Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino **](https://confartigianatoimprese.net/formazione-aziendale/)specializzata nell’organizzazione di corsi di formazione e aggiornamenti tecnico professionali per titolari e collaboratori aziendali.

*[formazione@s](mailto:convenzioni@confartigianatoimprese.net?subject=Richiesta%20Info%20Convenzioni%20SIAE%20-%20SCF)[incasrl.it](http://formazione@sincasrl.it)  

tel. 071 2293273*

![](https://confartigianatoimprese.net/wp-content/uploads/2020/04/Sinca-logo-4.jpg.png)
