IN EVIDENZA
Maestri d’Eccellenza, il premio conferito a Bornaccioni, Muscellini e Tiberi

Prestigioso riconoscimento per tre protagonisti dell’artigianato locale in occasione della premiazione “Maestri d’Eccellenza”, premio giunto alla 4° edizione e organizzato da LVMH, Confartigianato e Camera Nazionale della Moda Italiana, quest’anno in collaborazione con Fondazione BVLGARI.

A ricevere il prestigioso riconoscimento sono stati Sandro Tiberi, maestro cartaio e presidente ANAP, Egidio Muscellini e Roberto Bornaccioni, esempi di professionalità, esperienza e passione artigiana.

Il Premio celebra non soltanto la qualità professionale e il talento artigiano, ma soprattutto l’impegno di chi, attraverso il proprio lavoro, custodisce competenze, tradizioni e conoscenze preziose, trasmettendole alle nuove generazioni con passione e responsabilità.

I premiati rappresentano un esempio concreto di come l’artigianato continui a essere una scuola di valori, esperienza e cultura del lavoro, capace di unire innovazione e memoria, futuro e tradizione.  Con la loro attività quotidiana, soprattutto, contribuiscono a mantenere vivi mestieri che costituiscono un patrimonio umano e professionale fondamentale per il territorio.