IN EVIDENZA
‘Relazioni Intelligenti’, matching tra imprese il 26 febbraio 2026 a Pesaro

Giovedì 26 febbraio, dalle 9.00 alle 13.00, presso la sede di Confartigianato Pesaro in via Bedosti, 21, si svolgerà l’evento ‘Relazioni intelligenti – Conoscenze, esperienze e talenti per costruire il futuro’.

L’appuntamento, organizzato in forma di matching B2B, è aperto a imprese e a professionisti e pensato per favorire l’incontro, il dialogo e la nascita di nuove opportunità di collaborazione. L’obiettivo è stimolare relazioni qualificate tra operatori economici, promuovendo scambi relazionali, sinergie intersettoriali e reti di valore. I settori coinvolti includono Meccanica, Nautica, Legno Arredo, Impianti, Istituti scolastici, Studi professionali e liberi professionisti, in un’ottica di integrazione tra competenze produttive, formative e professionali.

In un contesto in cui l’innovazione tecnologica ridefinisce rapidamente gli scenari, le imprese sono chiamate a evolvere i propri modelli organizzativi e competitivi, a comprendere il cambiamento, tutelando il valore delle relazioni umane, oggi più che mai risorsa strategica per lo sviluppo.

Confartigianato con  ‘Relazioni intelligenti’ vuole sostenere la creazione di reti, favorire la coesione tra filiere, imprese, scuole e liberi professionisti, e supportare l’accesso a bandi e contributi pubblici.

ISCRIVITI ORA