
Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino conferma il proprio impegno a sostegno delle manifestazioni che valorizzano il territorio e le imprese locali, affiancando l’edizione 2025 di “Calici sotto le Stelle”, in programma a Colbordolo sabato 13 settembre in piazza del Popolo. Un evento che rappresenta un’occasione di incontro e convivialità, ma anche un momento importante di promozione delle eccellenze enogastronomiche e artigianali del territorio.
Durante la serata, i produttori locali offriranno degustazioni delle loro migliori etichette, accompagnate da musica dal vivo.
‘Il sostegno a manifestazione come ‘Calici sotto le Stelle’, per Confartigianato significa dare voce alle imprese, favorire un turismo di qualità e rafforzare il senso di appartenenza che contraddistingue il nostro territorio’, spiega Giada De Simoni, referente Confartigianato Pesaro, sottolineando la volontà di collaborare sempre più strettamente con le istituzioni, le imprese e tutte le realtà attive sul territorio.
‘Tra i nostri obiettivi c’è quello di supportare il tessuto economico, oltre che sociale, anche dei piccoli borghi che rappresentano una ricchezza, in chiave non solo turistica, ma che vanno supportati con strumenti adeguati e una visione di lungo periodo’.





