IN EVIDENZA
Fabriano, Ciampichetti e Versini Vice Presidenti dell’Area territoriale

Durante l’ultimo incontro del Comitato Territoriale di Confartigianato Fabriano, le imprenditrici Anna Maria Ciampichetti e Danila Versini sono state elette Vice Presidenti. Le due nuove elette affiancheranno il Presidente Sandro Tiberi e la Responsabile Marta Vescovi nel lavoro di rappresentanza e promozione delle imprese del territorio.

‘Con la loro esperienza e il forte legame con il tessuto imprenditoriale locale, Ciampichetti e Versini porteranno un importante contributo al rafforzamento delle attività e dei progetti dell’Associazione’.

‘Siamo onorate di questa nomina e  della fiducia ricevuta’,  hanno dichiarato  Anna Maria Ciampichetti e Danila Versini. ‘ Il nostro impegno sarà massimo per sostenere le imprese del territorio e per contribuire alla crescita di una rete di imprese sempre più coesa e dinamica‘.

Soddisfazione è stata espressa dal Segretario di Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino, Marco Pierpaoli. ‘Con queste nomine si rafforza ulteriormente la presenza e la rappresentanza di Confartigianato a Fabriano. Una squadra competente e motivata è la chiave per essere vicini alle esigenze degli imprenditori locali‘.